Eventi, Musica, Viaggi

Street Parade!

26 agosto 2016

Questo post ha il punto esclamativo a differenza di quello precedente che aveva il punto di domanda!

Sveglia alle 3 di sabato mattina. Alle 4 meno 5 sono sotto casa di Marco per caricare il frigo con le birre. Alle 4 son sotto casa di Matteo che già ci aspetta fuori e ha tutto (fuorchè la carta d’identità).

Zurigo non è esattamente vicina… ma la mattinata è fresca e si viaggia bene… riusciamo a fare solo una pausa colazione e poi via dritti.

Arriviamo in albergo alle 10:30… perfetti!

Buttiamo la macchina nel parcheggio più caro d’europa, facciamo il check-in nel nostro albergo/supermercato, travasiamo le birrette dal frigo agli zaini e si parte a piedi.

Giornata senza una nuvola!

La street parade è una cosa che non saprei bene classificare… Quel milione di persone che c’è non ci va per la musica, non per vedere gente strana, non per vedere quella strepitosa mole di tette e culi, non per la dggrooga che pure girava abbondante… Ci va per tutto questo insieme e per il fatto che una città che accoglie 1 milione di persone che nello stesso giorno arrivano, festeggiano e tornano è una città con una grande amministrazione, una mente aperta e un futuro radioso… di per se questo è già il più grande degli eventi ed essere la in quel momento te ne fa sentire un po’ parte, o perlomeno ti fa vedere che cose grandiose sono possibili… basta volerle.

Foto ne ho fatte poche… metto quella che si trova nel sito ufficiale dell’evento, che spiega bene come sono andate le cose!

street parade 2016

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply